Benvenuti nel sito dell'Istituto di Istruzione Superiore Antonio Pacinotti

Stiamo rinnovando completamente il nostro sito; pertanto alcune sue pagine potrebbero non essere ancora raggiungibili. Faremo il possibile affinchè lo siano al più presto.

Il nostro istituto offre i seguenti indirizzi del settore tecnologico:
Biotecnologie ambientali Costruzioni, Ambiente e Territorio (geometri)
Elettronica ed Elettrotecnica - Meccanica, Meccatronica ed Energia

Premiazione serale 2018Il colorificio San Marco, nota e storica ditta del veneziano, ha voluto ricordare per il secondo anno consecutivo la figura del p.i. Cilotto, ex studente del Pacinotti, che frequentò i corsi serali del nostro Istituto, istituendo borse di studio per gli allievi del corso serale.
Sulla spinta della presidente onoraria D.ssa Alessandra Tamburini ed alla presenza del presidente Dott. Federico Geremia ed alla vedova ed il figlio del nostro ex allievo, sono stati premiati presso l’auditorium del nostro istituto, con borse di studio per un complessivo ammontare di 5.000 euro, quattro nostri allievi distintisi nello scorso anno scolastico sia per il profitto, che per la partecipazione alle attività didattiche.
I premiati sono:
Pedro Maione, Marco Milan, Dimitri Berto, Andrea Pavan, presenti nelle foto assieme ai rappresentanti del Colorificio San Marco ed alcuni docenti del corso serale.

 Anche quest'anno, in base ai risultati acquisiti dai prossimi scrutini ed esami, saranno premiati altri quattro seralisti, quindi un invito a tutti ad impegnarsi per conseguire i migliori esiti.

Per  informazioni in merito ai corsi serali, potete andare al seguente link del sito e contattarci per un appuntamento telefonicamente o via e-mail.